Axer Srl

Concept

Axer ricerca sistemi ad elevata tecnologia, ma il segreto sta poi nella precisione e abilità della tecnica realizzativa e nel rispetto della “regola d’arte” nella posa in opera. Solo la combinazione del prodotto giusto lavorato e installato con la tecnica corretta può dare massimi risultati in termini di impatto estetico, di prestazioni e funzionalità nel tempo.

I sistemi di apertura garantiti dal marchio Axer® nascono dall’esperienza maturata grazie all’impiego dell’acciaio per la costruzione di porte e finestre nei settori tecnologicamente più avanzati, come quello automobilistico, nautico, aerospaziale e militare. Grazie all’eccezionale robustezza dei profili tubolari in acciaio che Axer utilizza per i propri prodotti, è possibile realizzare ampie e luminosissime aperture, anche motorizzate, con un telaio talmente esile che quasi sparisce alla vista, lasciando tutto lo spazio alla trasparenza del vetro.

In un mondo dove tutto è prodotto in serie, Axer testimonia come l’abilità e l’esperienza del realizzatore rendono possibile la creazione di un serramento capace di durare potenzialmente all’infinito – poiché costruito con il materiale più idoneo alla sua funzione – garantendo sempre prestazioni eccellenti ed offrendo personalizzazione estrema.