Axer Srl

Finiture

Le naturali peculiarità del materiale acciaio lasciano spazio alla creatività dei progettisti per le soluzioni più innovative, le sfide impossibili, arrivando lì dove nessun altro può arrivare, con un occhio particolare all’estetica e, perché no, al lusso.

Un indiscusso pregio dell’acciaio inox è che non necessita di finiture finali: satinato o lucido, è già pronto per l’installazione, garantendo il mantenimento del suo aspetto prezioso nel tempo.

Sia che si tratti di acciaio inox o di acciaio zincato, i profili utilizzati da Axer si caratterizzano per una impareggiabile robustezza, che rende possibile l’applicazione di qualsiasi tipo di rivestimento, sia all’interno che all’esterno del serramento, conformemente ai gusti del cliente e/o alle limitazioni ed esigenze estetiche imposte dalle sovrintendenze.

È ovviamente possibile prevedere anche una finitura completamente differente tra interno ed esterno del serramento, scegliendo anche tra le verniciature in qualsiasi colore e gli effetti di superficie più ricercati, per una scelta davvero senza fine. Chiedi appuntamento presso lo showroom per scoprire tutte le soluzioni possibili.